Crociera a Phi Phi Island


Giorno 1 – Benvenuto a bordo alle 9.30 e, dopo un breve tour della barca organizzato dal capitano, gli ospiti possono sistemarsi nelle cabine.
Durante il pomeriggio si salpa verso Ko Racha Noi una famosa area di pesca, dove ci si ferma per la notte.

Giorno 2 - Dopo un'abbondante colazione e una salutare nuotata mattutina, la barca molla gli ormeggi verso l'Isola Phi Phi island, viaggio di circa 5 ore.
Alla spiaggia delle scimmie (Monkey's beach) Si possono vedere le scimmie locali che mangiano frutta.

Giorno 3 - La partenza è prevista dolo colazione, per raggiungere Phi Phi Lee, in particolare la rinomatissima spiaggia dove è stato girato il film "The Beach".
Dopo lo snorkeling e il pranzo, si parte per Ko Mai Thon dove si attraccherà per la notte. Questo è uno dei posti preferiti dai delfini per passare la notte!

Giorno 4 - Si trona a Chalong dove l'avventura termina.


Crociera a Phang Nga Bay & James Bond Island


Giorno 1 – Benvenuto a bordo alle 9.30 e, dopo un breve tour della barca organizzato dal capitano, gli ospiti possono sistemarsi nelle cabine. Durante il pomeriggio la nave parte verso Ko Yao Noi dove si passerà la notte.

Giorno 2 – Dopo colazione il viaggio riprende verso Ko Hong nella provincia di Krabi, zona facilmente esplorabile con i kayak. Il pranzo, preparata dal cuoco di bordo verrà consumato a bordo circumnnavigando l'isola durante il pasto.
Ci sono inoltre numerose grotte visitabili che vi lasceranno senza fiato.

Giorno 3 – Ko Hong è un'altra meta molto frequentata dagli amanti del kayak, circondati da un magnifico panorama.
Dopo colazione si salpa verso l'Isola di James Bond, famosa per essere stata la location del film “The man with the golden gun”.
Finita la visita dell'isola, si parte verso la spiaggia di Ko Naka Yai, perfetta per raccogliere splendide conchiglie.

Giorno 4 – La barca parte verso la Baia di Chalong, dove finisce il viaggio.